Siemens Centrale di    controllo
Skidata
Pannelli messaggio    variabile


SERVIZI & PRODOTTI - Siemens Centrale di controllo

Un aspetto peculiare dei dispositivi Siemens è l'introduzione nel mercato di un sistema aperto, caratterizzato dalla prevalenza della componente software nella realizzazione di funzioni flessibili.

I software Siemens nascono per essere applicati in maniera indifferente ai modelli Sity 5 e Prisma, avendo gli stessi le medesime parti interne intercambiabili.

Siemens Sity CCD
Software in ambiente Windows per la parametrizzazione degli impianti.
I dati di parametrizzazione possono essere trasferiti su chip card per successiva parametrizzazione in loco del dispositivo o possono essere comunicati in remoto se l'impianto è centralizzato e si dispone della Centrale Dati.

Siemens Sity Control - Cash - Statistic
Software in ambiente Windows per la telegestione degli impianti.

Scarica il file con le specifiche del sistema

Ai software sopra citati, va aggiunta una terza applicazione, Sity Load, dedicata espressamente alla creazione e codifica di chip card per il pagamento.
Anche in questo caso, infatti, Siemens ha voluto lasciare al Cliente la piena autonomia nella creazione e codifica dei supporti prepagati, ove richiesta.

In termini operativi i due software di configurazione e controllo dei parametri, rappresentano i nuovi strumenti per una gestione delle aree di sosta di massima efficienza.

Le evoluzioni in termini funzionali dei dispositivi si manifestano in semplici up grade dei software esistenti, con disponibilità in rete degli eventuali driver per i parcometri facilmente trasferibili, così come avviene per qualsiasi dispositivo di generazione Windows.


Liguria Automazioni S.r.l. - P.Iva 01066620095