ASSISTENZA

Tempi di intervento in assistenza.

Livello 1: interventi in assistenza per clienti sotto contratto di manutenzione, vengono definiti con il cliente in funzione dell'esigenza specifica e dello stato geografico dell'impianto e inseriti nel contratto manutentivo.

Livello 2: interventi in assistenza in loco, per clienti generici minimo 6 ore massimo 24 ore, collegamento da centrale remota 1 ora massimo 2 ore.


Contratti di manutenzione personalizzati.

Il Contratto di manutenzione viene generalmente calibrato sulle esigenze specifiche del cliente, e contiene le seguenti voci:

 Programma di pulizia mensile
 Pacchetto interventi compresi
 Pacchetto ricambi garantiti
 Supervisione magazzino ricambi
 Assistenza remota autorizzata
 Listino interventi fuori del pacchetto a prezzi personalizzati
 Aggiornamento software

Il cliente fidelizzato con contratto di manutenzione verrà inserito in un programma di visite e servizi atti ad abbattere la frequenza già minima di guasti, ottimizzando il servizio all'utenza e non solo.


Magazzino ricambi.

Il magazzino è composto da ricambi: SKIDATA - SIEMENS -AGLA.
Tempi di fornitura per ricambi non disponibili a magazzino 24/48 ore. (s.c.e.)

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